Bracciali multifilo alcantara e strass

Povero il mio blog, questo mese l'ho abbandonato, ma sono successe tantissime cose, 
dal mercatino a cui ho partecipato a metà mese,
 ai compleanni mio e del mio fidanzato, al Natale che da poco è finito 
e domani è anche l'ultimo giorno dell'anno..
Oggi volevo parlarvi dei nuovi bracciali multifilo in alcantara e strass..
Li ho realizzati con materiali tutti anallergici senza nichel e con chiusura a moschettone..
Ho già messo le foto sia su google + che su facebook..

Ora ve li mostro nel dettaglio:
Alcuni bracciali hanno gli strass con riflessi arcobaleno,
altri hanno invece i riflessi argento..
Si quello nero che quello bianco risultano molto elegnati..

 questo in assoluto è il mio preferito, come ben sapete amo il rosa, e gli strass con i riflessi arcobaleno lo rendono super brillante..
queste sono invece le scatoline regalo che ho realizzato utilizzando del cartoncino bianco e un nastrino a pois..










Commenti