Swap tracy e scambio creativo con noemi..

Finalmenteee è passato tantissimo tempo da quando sono riuscita a pubblicare qualcosa,
oggi vi faccio vedere le bellissime creazioni che ho ricevuto..
Iniziamo con lo swap organizzato da Noemi attraverso Google +,
intitolato : SWAPPIAMO VI VA?
La mia swappina era TRACY che mi ha regalato delle bellissime cosinee,
che ho fatto vedere nel mio ultimo video su You tube che metterò alla fine del post...
Queste che vi mostro sono invece le creazioni che le ho inviato io
Alla mia swappina  piaceva molto sia il colore rosso che il blu e bianco  cosi ho deciso di realizzare queste creazioni..

Per realizzare questo bellissimo cuore  con le superduo mi sono basata sul tutorial di Valentinaooo a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=B5sEGwLJNxY&list=UU7TvjCSGbwpcBlx-pEzzk-A&index=110
 

Questo bracciale è invece realizzato con la rete tubolare riempita da mille perline bianche e alla fine ho inserito un charms a farfalla..

Invece con la mia amica NOEMI abbiamo pensato di fare uno scambio creativo e
vi mostro le creazioni che le ho inviato io, quelle ricevute sono nel video qui sotto..


 questi sono gli orecchini Polaris, realizzati dalla bravissima Valentinaooo, vi lascio il link per riprodurli:
https://www.youtube.com/watch?v=_Mu9h5rXPh8&list=UU7TvjCSGbwpcBlx-pEzzk-A


 questo ciondolo si chiama CRISTALLO DELL'ANIMA, ed è sempre realizzato da Valentinaooo..
Io adoro le sue creazioni, ne ho anche realizzato uno per me nelle tonalità dell'argento e del bianco..
Link: https://www.youtube.com/watch?v=PCTXcmGX57A&index=20&list=UU7TvjCSGbwpcBlx-pEzzk-A
 questo invece è un bracciale realizzato con perle e charms..
 visto che noemi, come me, in inverno preferisce portare orecchini a perno, ho deciso di realizzarli questo tipo..
Sono semplicissimi, ma hanno una luce impressionante perché i quadrati sono della swarovski e sono boreali...
 Infine vi mostro le due pochettine che ho realizzato con il pannolenci:
la prima più grande, pensata per i trucchi...








La seconda più piccola, nella quale ho riposto il ciondolo CRISTALLO DELL'ANIMA,
ma che può essere tranquillamente utilizzata come pochettina porta spicci..
 Questo è invece il video nel quale vi mostro le creazioni che ho ricevuto da loro:


Commenti