LOVELY BLOG ROSA DELL'AMICIZIA

Oggi volevo finalmente parlare del premio che mi ha regalato la mia amica Sandy,
del blog Sandy Sogna (http://sandysogna.blogspot.it/)
certo sono in super ritardo, dato che il premio mi è stato donato a maggio, 
ma abbiate pazienza,da Lunedi ho iniziato a lavorare e
quindi riuscire a trovare un attimo per il mio blog è un miraggio..
Questo bellissimo premio si chiama
LOVELY BLOG ROSA DELL'AMICIZIA
Per ritirarlo devo rispondere a delle domande e poi donare il premio ad altre 10 blog.
allora iniziamo con le domanducce..
  1.  Com'è cambiata la tua vita con il blog?   allora la mia vita non è cambiata paradossalmente anche perchè sono un tipo molto riservato, diciamo che è stato un mezzo per far conoscere le mie creazioni e  per conoscere tante altre persone che come me sono creative...
  2. Descriviti con un solo aggettivo: solare
  3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? ovviamente l'allegria poi l'essere sempre combattiva.
  4. Trovate Più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica? sicuramente l'intelligenza..la bellezza è relativa e senza intelligenza a che serve?
  5. Il vostro motto è..: non arrendersi mai di fronte a qualsiasi cosa..
  6. Quanti libri leggi in un anno? tantissimi se dovessi fare una stima direi all'incirca 2 al mese, poi dipende dal genere che leggo, ci sono dei momenti che leggo libri giganti in una settimana..
  7. Un difetto/pregio su di te: un difetto è che a volte sono troppo buona e finisce che gli altri si approffittano ... un pregio cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e di tirarmi su e tirare su gli altri...
  8. Musica/strumento preferito: adoro tantissimo la musica, mi accompagna da quando sono piccola, mi piace ascoltarla e mi rilassa tantissimo. purtroppo non so suonare nessuno strumento
  9. Esiste l'amicizia virtuale? penso di si,  sapere che ci sono delle persone che ti seguono, e che si chiedono che fine hai fatto quando non ti fai più sentire, beh ditemi se questa non è amicizia cos'è..^_^
  10. Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero award?: ma non sono delle cose stupideeee...io le adoro--adoro ricevere premi perchè vuol dire che qualcuno ci pensa e ci vuol donare qualcosa..

Allora ho pensato parecchio a quali blog dedicare il mio premio
e ho deciso che visto che il premio tratta dell'amicizia
 lo donerò alle amiche che ho conosciuto attraverso il web
 (ovviamente la maggior parte lo ha già ricevuto, ma spero che gli faccia piacere!!)
e quindil e fortunate vincitrici sono:
- Jenny http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/
-Iole http://iolecal.blogspot.it/
- Fabiana http://nonsolopasticcidifaby.blogspot.it/
- Simona http://simofimo.blogspot.it/
- Ritakikka anche se non hai un blog, ho deciso di metterti ugualmente..

un bacionee a tuttii..

Commenti