Pochettine per i miei nipotini

Oggi, dopo tanto tempo, vi mostro le pochettine che ho realizzato per i miei nipotini, 
pensate per metterci i cambi dell'asilo..
L'idea mi era venuta, perchè mia sorella mi aveva chiesto se avevo uno zainetto per metterci il costumino  di mio nipote, e cosi ho pensato di realizzarle..
Mattia e Samuele sono stati subito contenti e hanno scelto il colore che gli piacecva di più,
Mattia ha seclto il blu, Samuele il Verde..
Io mi sono messa all'opera nei ritagli di tempo che ho,
e in una settimana sono risuscita a realizzarle..

 sulla parte dietro ci ho messo il nome...
mentre sul davanti ho realizzato una macchina, all'inizio volevo realizzarla usando uno stampo dei biscottini a forma di macchina, ma era troppo piccolo e cosi sono andata ad occhio..

 quando le hanno viste sono rimasti super felici




Commenti