Orecchini lalibella, anello fiocco e acquistini la pallina

Oggi volevo dedicare questo post,
alle mie ultime creazioni con le perline e agli ultimi acquistini che ho fatto alla Pallina
Partiamo dalle creazioni,
ultimamente mi ero innamorata degli orecchini Lalibela,
e cosi dopo essermi armata di perline e gocce,
mi sono messa all'opera,
ed ecco il risultato:
Questi "Orecchini Lalibela"
li ho realizzati seguendo il tutorial di Lali73
vi lascio il link qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=DkFje0O_B2M

Io ho deciso di realizzarlo sulle tonalità dell'oro e del nero, e devo dire rimane molto elegante ed è piaciuto tantissimo...



Abbinato all'orecchino ho deciso di fare anche l'anello sempre sulle tonalità dell'oro e nero,
il nome di questo anello è: "Anello fiocco"
che ho realizzato grazie ai tutorial di 75marghe75,
vi lascio i link qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=n_Wh2pcxRPU
E ora passiamo agli acquistini che ho realizzato alla Pallina:
 
 questa volta ho deciso di prendere delle perle swaorvski da 8mm, per fare un bracciale che ho visto sul tubo..



di superduo ho preso oltre ai colori che già avevo,
questo bellissimo color rosa dai riflessi sull'oro,
che si chiama: Opaque rose peach luster


 e poi ho preso questo color celeste:
 Opaque blue turquoise white luster
Vi lascio poi il video che ho girato cosi da poter vedere anche gli altri acquisti:








Commenti