orecchini swarovski e tre nuove iniziative a cui partecipo

E finalmente riesco a fare questo post, 
in cui vi faccio vedere non solo la mia ultima creazione,
ma anche tre bellissime iniziative a cui sto partecipando..
Allora partiamo dalla creazione,
tempo fa ero andata da Makka, per chi non lo conoscesse è un negozio di Roma,
dove vendono swarovski, materiali per bijoux ecc,
e ho comprato dei quadrati swarovski bianco AB,
che ho poi utilizzato pe realizzare questi splenditi orecchini:


 che ho confezionato in questa scatolina rosa con il nastrino viola, che ho realizzato interamente a mano,
partendo da un semplice cartoncino rosa e un nastrino viola..
e devo dire che il risultato mi piace tantissimo..
Per rendere il tutto più particolare ho poi utilizzato una fustella per realizzare il bordo del cartoncino dove poggiavano gli orecchini..
questa è invece la scatolina finita...



 Le iniziatiative a cui sto partecipando e che volevo segnalarvi sono:
 
Il primo contest di cui vi voglio parlare è quello organizzato dal blog: Luna dei Creativi,Partecipo al Contest “Sizzix Big Shot” di LUNAdei Creativi! In regalo: Fustelle, Card e Timbri! Per info qui: http://lunadeicreativi.com/blog/contest-sizzix-big-shot.



 un'altra inziativa a cui partecipo è il
"Countdown per la festa della donna" organizzato dal blog di Iole, con cui viene data la passibilità di essere estratti e di poter richiedere un widget personalizzato..
Per partecipare cliccate qui: http://iolecal.blogspot.it/2014/02/countdown-per-la-festa-della-donna.html







 Infine l'ultima iniziativa di cui volevo parlarvi è il blog Candy organizzato dal Monnalisa Dolls, nel quale viene messa in palio una bellissima bambola realizzata a mano demoninata :Holly...
Vi lacio il link per partecipare: http://www.fairymonnalisadolls.com/2014/02/blog-candy-monnalisa-dolls.htm




Adesso vado a caricare il video sugli acquistini perlinosi che ho realizzato a Hobby Show e domani faccio subito il post...


Commenti