creazione pannolenci: astuccio gufetto innamorato per il mio moroso

Ciao ragazze oggi volevo mostravi la mia ultima creazione in pannolenci,
una creazione un pochino nuova...
Tempo fa il mio ragazzo, mi aveva chiesto se potevo fargli un astuccetto
da portare con se, dove mettere le cose che gli servivano
lui fa il maestro d'asilo e gli serviva un astuccio per mettere le penne, matite ecc..
e cosi ieri sera l' ho realizzato
anche perchè era il nostro anniversario di fidanzamento
e volevo regarargli qualcosa di speciale e di unico, come è lui per me...

io lo adoro..
all'inizio ho avuto un pò di difficoltà per capire come mettere la zip,
infatti le pochettine che avevo realizzato prima avevano lo strech,
invece in questo caso volevo usare la zip e cosi dopo un pò mi è venuta l'idea di fissarla dal dritto cucendola a vista...
e devo dire che il risultato mi piace..




poi ho deciso di metterci questo gufetto che aveva preso il mio ragazzo alla fiera di Bologna, l'anno scorso, faceva coppia con uno più grande,
che aveva lui cosi ho deciso di metterci quello che aveva lasciato a me...
e poi ci ho messo tutti i cuori intorno,
perchè è un gufetto innamorato..

ed ecco qui il mio amoroso
tutto contento per il suo astuccetto nuovo!!!

Commenti