nuove orecchino perlinoso in vista di san valentino..

ciao ragazzuole... che state combinando di bello...
 io sono alle prese con la pochette per la barba che sto realizzando per il mio ragazzo per san valentino..
in realtà la pochette è pronta, 
ma sto ricamando il suo nome a punto croce, e quindi mi ci vuole un pò di tempo..
che manco a dirlo, non ho mai..
Devo dire che sono molto orgogliosa della sua riuscita..
Però visto che non è finita, ho deciso di non mettere le foto..
Intanto però posso finalmente mostravi
le foto degli orecchini che ho realizzato sulle tonalità dell'oro del rosso..
Anche perchè il mio bellissimo regalo di San Valentino è stato Samsung S3,
che fa delle foto strepitose..
Grazie mille tesoroooooo...
E ora ecco a voi gli orecchioni: Ta daaaa
 

Perfetti per san Valentino..
non vedo l'ora di indossarli..

Sono realizzati con:
- rocailles 15/0  oro
- delica    11/0   DB0723
- rivoli 14 cm rosso

e voi cosa avete realizzato per San Valentino?

Commenti