tag natalizia e winter linky party

Ciao ragazzi, oggi finalmente mi dedico un pò al mio blog,
ho tante cose da dirvi: i nuovi link party a cui sto partecipando, 
devo rispondere al tag che mi ha inviato la mia amica Lucia nadal, 
e poi volevo dirci che ho aggiunto nella mia barra laterale,
il link che rimanda la mio negozio su miss hobby,
con le foto delle crezioni in vendita..

Insomma un sacco di cosee...
Allora iniziamo dal link party,
sto partecipando a quello realizzato dal blog calendula e camomilla
che termina il 28/02
e la cosa bella è che non ci sono regole specifiche da seguire, 
infatti non bisogna ne iscriversi al loro blog, ne creare un post, ne inserire il banner,
bisogna solo lasciare le credenziali per partecipare...
se volete saperne di più andate a questo link

Adesso veniamo al tag, la mia amica Lucia Nadal, del blog Canto la Vita
mi ha taggato il 19 gennaio,



                                           Le regole in questo caso sono:

     1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
     2. Inserire l'immagine
     3. Rispondere alle domande;
     4. Taggare un minimo di 3 blog;
     5. Visitare i blog taggati e avvertirli.
 



Allora veniamo alle domande a cui devo rispondere:


1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? sinceramente non ricordo, ma come tutti i bambini credo fino ai 7/8 anni, anche perchè quando avevo 5 anni è nato mio fratello e quindi ho continuato ad alimentare babbo natale anche per lui..^_^
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)? a detta degli altri un naughty, una vera peste...
3. Sei stato buono durante questo 2013? beh si, che io sappia!!
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno? Azioni cattive? ma al momento non ricordo preferisco non scontrarmi con le persone quando non è necessario.
5. Con che frequenza racconti bugie? ma qualche bugia la racconto, ma non sono come si dice a Roma un "cantastorie"
 6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? beh una volta mentre parcheggiavamo il motorino con il mio ragazzo nel parcheggio del bowling, abbiamo visto che il motorino affianco a noi, aveva le chiavi attaccate, era un motorino degli ultimi usciti nuovissimo, noi ci siamo guardati, abbiamo preso le chiavi e le abbiamo portate dentro.
abbiamo fatto chiamare con l'autoparlante il proprietario e gliele abbiamo riconsegnate.
penso non scorderò mai la faccia di quel ragazzo un misto di contentezza e sconcerto..
7. Perdono o vendetta? entrambe il perdono a volte serve, ma anche la vendetta in alcuni casi..
 8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro. il fantasma del natale futuro, perchè gli altri già li conosco...


I blog che vorrei taggare sono:
  1.  http://simofimo.blogspot.it/
  2. http://silvyettacreazioni.blogspot.it/
  3. http://sandysogna.blogspot.it 
Ora le contatto, intanto vi mando un bacione e vi auguro buona settimana..

Commenti