Orecchino polaris nelle tonalità rosa e viola

Eccolo qua..
Finalmente dopo tante vicessitudini,
l'orecchino Polaris, nelle tonalità del rosa e del viola è pronto...
Mamma mia, c'ho messo più di mezz'ora solo per fare delle foto decenti,
e il fatto che sia sera non aiuta..
Però alla fine, tignosa come sono non ho lasciato perdere,
e sono riuscita farle..




 L'orecchino l'ho realizzato seguendo il tutorial di valentinaooo..
vi lascio il link del video così se vi interessa potete realizzarlo anche voi: http://www.youtube.com/watch?v=_Mu9h5rXPh84





 All'inizio volevo realizzarlo utilizzando solo superduo rosa, mettendoci le rocailles sempre oro e i biconi rose 2 AB,
ma poi mi sono accorta che avevo pochi pezzi di entrambi e ho rinunciato...
Però devo dire che anche in questa tonalità non mi dispiace..

Per chi volesse riprodurlo nelle mie stesse tonalità, vi lascio i codici delle perline:
- superduo opaque pink laster
- superduo luster metallic amethyst
- rocailles 11/0 duracot galvanized gold (4202)
- bicono swarovski 4 mm Violet
- rocailles 15/0 codice 1053 (le ho prese da perlenplanet, sono identiche alle duracot galvanized gold)
- monachella oro




 






Commenti