garden party a cui partecipo e nuovo bracciale con fettuccia raso

Ciao ragazzeee primo post del 2014..
Ho tantissime cose da mostravi..
in questo periodo non ho avuto manco il tempo per aggiornare il mio blog..
Innanzitutto volevo dirvi che sto partecipando al link party organizzato
dal blog il giardino segreto,
se cliccate sulla foto andrete direttamente alla pagina del blog.
http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html
Poi volevo farvi vedere una delle mier ultime creazioni,
in realtà questo bracciale l'ho già realizzato sulle tonalità del nero,
questa volta invece l'ho fatto sul blu..

 in questo caso ho usato delle pandora con gli strass blu, mentre la margherita è rossa con i petali bianchi..
 anche in questo caso ho utilizzato una fettuccia rossa di raso, infatti il bracciale oltre ad essere molto luminoso è anche elegante..




Voi che ne pensate vi piace?


Commenti