il mio regalo di natale: la big shot..

Quest'anno babbo natale ha letto la mia letterina
e mi ha fatto trovare sotto l'albero la big shot...
Mamma sono troppo contenta..
IL regalo in relatà l'ho aperto il 26, perchè con il mio ragazzo non ci vediamo a natale e 
quindi il 26 che passiamo insieme ci siamo scambiati i regali..
Non potete capire la mia emozione quando ho aperto il pacco...


 io il mio ragazzo e la big shot!!
questa foto l'ho fatta la sera stessa che ho scartato il regalo, era tardissimo e in più ero stanchissima però, non potevo resistere!!!

questo è il kit completo che c'era con la big shot:
  • fustella  per fare le forme base: cuore, fiore piccolo, cerchio..
  • cartoncini colorati
  • tappetini taglio
  • piattaforma multiuso
  • fustellatrice per realizzare l'embrossing
  • fustelle piccole per realizzare targhette..



questo è invece il video che ho appena realizzato in cui vi faccio vedere nei dettagli la big shot e il kit..
Buona visione..

Commenti