Bracciale caucciù strass rosso con calamita


Finalmente ci siamo..Il natale è molto vicino....
Per noi creative è il periodo più bello,
per me è il periodo più creativo dell'anno e quello in cui le mie creazioni vengono più apprezzate..^_^
Pensare che una mia creazione possa stare sotto l'albero di  qualcuno, mi riempie di gioia..



In questi ultimi giorno mi sono dedicata alla realizzazione di questi bracciali ...

L'ho realizzato con del caucciù nero intrecciato e al centro ho utilizzato una chiusura con gli strass rossi..










questo invece è il bracciale indossato..
mi piace molto l'effetto che ha una volta indossato, perchè rimane molto elegante..^_^









qui invece vi mostro come ho deciso di confezionare il mio bracciale..
ho utilizzato un sacchettino in organza rosso, 
che richiama molto il natale..^_^

Per chi fosse interessato il bracciale è in vendita sul mio negozio a questo link



Commenti