swap noel organizzato dal blog fiore di collina...

Oggi volevo parlarvi dello swap noel a cui ho partecipato,
organizzato dal blog fiore di collina..
mi sono divertita tantissimo a farlo,
la mia swappina era Lucia,una persona splendida..
 Il gruppo a cui appartenevo, il gruppo A,
doveva realizzare delle creazioni da inviare, interamente realizzate a mano, 
e dei dolcetti da spedire insieme..

Queste sono le creazioni che ho inviato io..
All'inzio non sapevo proprio cosa creare,
poi pensando e ripensando avevo deciso di inviargli il bracciale con le perle pavè bianco..

Poi sentendo Lucia ho scoperto che aveva un'orticaria da quest'estate e non poteva portare niente di gioielli..

Non vi dico ero panico più totale..







Così ho pensato di realizzarli il portachiavi a forma di angelo con le perle pavè, da poter appendere alle chiavi...
è la prima volta che lo realizzo e devo dire che è riuscito piuttosto bene...
gli ho mandato ugualmente il bracciale perchè essendo in inverno lo può mettere sopra le maglie..


 questa invece è la bellissima scatola che mi ha inviato lei..
è stupenda, si preoccupava tanto perchè non sapeva se potesse piacermi, non sapendo che io adoro le scatole..
adoro avere tutto in ordine..

PS. grazie per le caramelle gommose...
           erano buonissime.. ^_^
 Lucia mi ha detto di aver preso una scatola semplice, di averla pitturata e poi l'ha decorata con queste bellissime rose bianche con dei glitter oro..
e infine ha messo la passamaneria sul bordo..

Cara Lucia il tuo regalo mi è piaciuto tantissimo, ti preoccupavi dell'età, che magari potevi mandarmi un regalo che io da giovane non potevo apprezzare e invece lo adoroo..

Guarda l'ho già riempito con le cose che ho preso alla fiera e di cui presto farò post e video..
Intanto ti mando un grosso bacio e ringrazio il blog fiore di collina per aver organizzato lo swap...

Commenti