§ Altro premio per il mio blog: secondo The Versatile Blogger Adward §

Il mio blog ha ricevuto un'altro premio
Mi dispiace di non aver pubblicato prima il post..
Il premio che mi ha assegnato è 
il mio secondo the Versatile Blogger Adward

Grazie mille..  Sono molto contenta che il mio blog e le mie creazioni piacciano..
Ringrazio tutte le nuove follower che si sono iscritte
e ovviamente anche le mie vecchie iscritte!!!


In questo caso per ricevere il premio,
non devo parlare di me,
ma scrivere 7 cose che vorrei il mio blog avesse..
Allora mi piacerebbe:
  1. che il mio blog riuscisse ad esprimere la mia creatività;
  2.  migliorare il mio blog e rendelo più VIVO possibile;
  3. aggiornarlo con ogni mia nuova creazione, cosa che non riesco mai a fare!!
  4. che riesca a trasmettere  le mie emozioni;
  5. renderlo sempre innovativo e piacevole da leggere..

Per quanto riguarda i blog di premiare, ho deciso di scegliere, fra quelli che seguo:
  1. Fantasy jewellery
  2. Dolcezze Creative
  3. Raggio di sole Creazioni
  4. Folli passioni
  5. Gomitoloni un filo di passioni
Buon premio a tutti!!!!





Commenti